• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


mastrix83
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Inserzioni del mercatino Info Statistiche Feedback

  • Ciao scusa il disturbo ma giusto per capire come mai mi hai dato un voto negativo a questo post #3873 risalente al 05/05/14 nel topic della Zesty? E' stato un errore o cosa altro? grazie per l' attenzione che mi vorrai prestare..
    bella bici!
    per il concorso bici della settimana metti una foto ad alta definizione della bici intera, per la copertina
    p.s. la scelta la fa la redazione del magazine
    Ciao mastrix83, un vero piacere trovare un Lazialotto che và in bici!!!!
    A sto punto tocca farci un giretto sicuro, io di solito faccio giretti non troppo pesanti in compagnia di un altro lazialotto...
    :balla-co: facciamo una piccola curva in bicicletta ;-)
    Comunque è un vero piacere conoscerti.
    ciao mastrix io domani vado su in faggeta (viterbo ) con amici....partenza alle 8.00 se ti interessa fammi sapere stasera ciao bello
    cioa si sono uscito sul tardi alle 11 ma giretto tranquillo di una 50ina di km a castel di guido
    p.s magari dai organizziamo che è da tempo che manco da monte cavo con giretto fatto dal lago fin su alle antenne .....
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...