• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


MXL
Punteggio reazioni
291

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Inserzioni del mercatino Info Statistiche Feedback

  • TANTI AUGURI
    BUON COMPLEANNO
    BUONA STRADA:il-saggi:
    Io tutto bene, grazie. Ho dato un'occhiata al giro nel chianti, molto bello e non nego che mi piacerebbe venire a farlo. Vedremo, mai dire mai.
    Sì, la 36 è stato uno sfizio che mi sono voluto togliere. Un pò di differenza si sente. E' più precisa e dove metti la ruota, lei rimane. In più, a me, in discesa dà più sicurezza.
    Avevo saputo che eri diventato papà. Come stà, cresce?
    Ciao Max, tutto bene?
    Ho visto che mi hai aggiunto su picasa. Mi fa molto piacere. Anch'io guardo sempre, con nostalgia della toscana, le tue foto. Ho visto anche quelle del fifty.
    Saluti e a presto.

    p.s. Portate in giro il Lanci.
    Ma ciao, ho necessità di revisionare le boccole della mia BLT, non riesco a trovare più la pagina in cui, nella discussione sulla Blur LT, avevi scritto marca del kit da te installato qualche tempo fà, me lo puoi ridire? Grazie.
    Paolo
    ciao, sono in procinto di acquistare una blur lt2 che monta l'rp23 e una pike 409 a molla, peso 83 kg, volevo sapere se mi puoi consigliare sui settaggi da fare, grazie molto per la risposta. Paolo
    Azz, non sapevo niente dei problemi di moto :-O

    La bici e' un altro bel mondo :-)
    ciaoooo :) non ti ho mai ringraziato per la dritta di venire sul forum, sto scoprendo un sacco di cose e sabato vado a prendere la mia prima full (usatissima...) tanto, se va avanti cosi', chissa' guando potro tornare a guidare la moto.. maledetti belgi schifosi e la loro burocrazia del caxxo
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...