• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


joe23
Punteggio reazioni
7

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Inserzioni del mercatino Info Statistiche Feedback

  • Grazie per il commento su ''pompiano trail'' spero ti sia fermato al prato di Pompiano per godere del paesaggio prima della discesa e bere un caffe' alla baita Pompiano (sempre che fosse aperta). Sempre con la medesima salita ti consiglio ''Faeto - Le Sorti'' discesa ancora piu' divertente da collegare a quella che hai gia' fatto per allungare l'uscita.
    Ciao Joe, il messaggio che ti ho postato era solo per scimmiottare qualcuno che sa tutto di tutto. Non avevo dubbi che funzionasse tutto in modo più che decente :-)
    Ciao Sono Federico ho visto che hai la stumpy fsr comp carbon 2016, volevo sapere se il tuo modello era da 29 pollici o 650b e di che taglia, ti chiedo ciò perchè sarei molto intenzionato ad acquistarla e vorrei sapere da chi già la possiede qualche info in più sul mezzo, dovrei sanare qualche dubbio.
    Ti ringrazio in anticipo
    ehi ciao! ti ho taggato nel topic con le foto della Cornabusa. se vuoi aggregarti ai nostri giri non farti problemi, sei il benvenuto, basta che non mi tiri il collo in salita ;)
    Giustamente un pò di sfruttamento ci sta!!! eh eh eh

    Complimenti ancora!
    Spero di riuscire ad incrociarti una volta in mtb!
    Ciao
    Z
    calcola che ho girato dalle 14 alle 16,30 ma lo sbatti è più il dopo al pc tra tagliare gli spezzoni, associare l'audio ecc ecc cercando nel non farlo risultare troppo lungo...anche se per tutto ciò è merito di mio figlio ah ah ah!
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...