• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Grammy
Punteggio reazioni
175

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Inserzioni del mercatino Info Statistiche Feedback

  • Ciao ho letto il post sulla tua stumpjumper evo 29 .. come ti trovi ? Sei riuscito con la sospensione posteriore ? Io ho un Enduro 29 27,5 montata pesante con gomme da DH e mono a molla 170 post e 170 ant . Vorrei prender la evo ma leggendo vari test la sospensione posteriore risulta sempre troppo lineare . Te come ti trovi ? Diventa inguidabile sullo scassato ? Grazie
    ciao bestia mi mandi per favore via MP il tuo numero di Cell? dovrei chiederti una cosa sulla slash ciao marco
    Ciao scusa il disturbo ma ho letto nel forum che hai provato enduro specialized 29
    Vorrei acquistarne una e sono alto 1.75
    Ho letto tante polemiche sulle Tg del 2017
    Tu che Tg mi consigli?
    Grazie
    Grammy
    Grammy
    Ciao io ho avuto la 27,5 2017 tg.M da febbraio a luglio circa..io sono 1,72 e la M per me era precisa perfetta...
    Tu sei un Po a cavallo tra le taglie forse con la M rischieresti di avere una bici corta in pedalata..l'ideale nel tuo caso sarebbe montare su una M e vedere come te la senti a pedalare..
    v99716
    v99716
    Grazie è quello che proverò a fare. Ho provato una L con stem da 30 o 40 non ricordo e mi sembrava già "compatta"
    Grammy
    Grammy
    Esatto bici del genere richiedono attacchi corti tipo 40mm..
    Quindi forse con una L più attacco da 40 andresti bene..
    Gran bike la specy enduro..nel segmento è la meglio pedalabile di tutte e non di poco
    Ciao possiedo anche io una trance da 27,5 alu e vorrei montare posteriore il perno passante da 142 x 12.Mi puoi linkare per favore qualche sito dove posso trovarlo ? Grazie.
    Grammy
    Grammy
    Ciao è da un bel Po che non ho piu la trance:-)
    Cmq puoi sentire il negozio koloset che è anche qui sul mercatino, ha i prezzi migliori.
    Bye
    pivot phoenix dh carbon 2016 first step - mar 2016
    Bike of the Day March 31, 2016 http://www.vitalmtb.com/community/Grammyx,20428/setup,31518
    Girate giovedi a trinità? Ci sentiamo domani nel caso
    Domenica vengo al raduno a 4 castella, faccio venire anche gente che fa xc o le discese sono impegnative?
    Ciao Simo
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...