• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


powderfinger
Punteggio reazioni
58

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Inserzioni del mercatino Info Statistiche Feedback

  • Grazie ;-)
    powderfinger
    powderfinger
    Io frequento poco (iscritto da 15 anni per neanche 190 posts), ma mi pare proprio che qui la gente abbia il braccino corto nel dispensare i like.
    powderfinger
    powderfinger
    Sono gratis!
    • Mi piace
    Reactions: Tc70
    Tc70
    Tc70
    Se sono meritati vanno dati...;-) Ed io non mi esimio dal farlo...Ciao!
    non saprei, siccuro che prima l'acquirente non debba accettare la tua proposta e poi il tutto si sblocchi ?.....prova, se l'inghippo persiste usa la funzione "segnala ai moderatori" che magari qualche "collega" ne sa più di me ! ps: ora compare sulla tua bacheca la mia risposta ? ciao
    Ho posseduto due coppie di quelle ruote. Ti consiglio di fare la modifica. La ruota anteriore non è male, la posteriore ha quel mozzo orrendo. La coppia pesa circa 1850, con quel mozzo vai a 1650 o meno, con i DT Revolution vai a 1550 circa. Il mozzo Novatec è ottimo. Cerca anche il Superstar Components Switch Evo oppure Tesla, pesano 50 grammi in più ma possono montare l'RWS da 10 mm anche dietro. Tutte modifiche comunque che hanno un senso. I cerchi DT 420SL sono relativamente leggeri ma molto molto robusti. Ho dei DT XR400 da solo 20 grammi in meno ma sono molli in confronto. Per 420 grammi sono robustissimi. Ciao. Boda
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...