• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


agoakiki
Punteggio reazioni
1

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • “Voilà. Alla Vista un umile Veterano del Vaudeville, chiamato a fare le Veci sia della Vittima che del Violento dalle Vicissitudini del fato. Questo Viso non è Vacuo Vessillo di Vanità, ma semplice Vestigia della Vox populi, ora Vuota, ora Vana. Tuttavia questa Visita alla Vessazione passata acquista Vigore ed è Votata alla Vittoria sui Vampiri Virulenti che aprono al Vizio, garanti della Violazione Vessatrice e Vorace della Volontà. L’unico Verdetto è Vendicarsi… Vendetta… E diventa un Voto non mai Vano poiché il suo Valore e la sua Veridicità Vendicheranno un giorno coloro che sono Vigili e Virtuosi. In Verità questa Vichyssoise Verbale Vira Verso il Verboso, quindi permettimi di aggiungere che è un grande onore per me conoscerti e che puoi chiamarmi V.”

    Ho sempre voluto metterla come firma ma non si può troppo lunga.
    ago allora siamo pronti per riprendere la bike, il caldo è finito io sono quasi sempre libero ora sta a te riprendere la forma e pedalare....
    ciao in effetti sono due sport spettacolari, ma ce ne sono molti altri magari molto meno pubblicizzati rispetto al calcio, tipo skate, snowboard, kitesurf. io crescendo al mare ho inizato a fare surf, ormai sono già diversi anni. e ultimamente per riempire i giorni di piatta mi sto appassionando alla mtb in stile freeride
    ciao nicola
    salve, mi chiamo Luca e mi sono appena registrato al sito. Mi stò avvicinando ora a questo mondo e vorrei cercare di non fare acquisti inopportuni.
    Ho visto una Nuzzi Kundra biammortizzata a 350,00 € nuova.
    Qualcuno può gentilmente dirmi se vale i soldi che mi chiedono? Grazie
    Grazie 1.000 per gli apprezzamenti sulla mia bike.
    In effetti è esposta, è attaccata al muro, purtroppo è un pò che non la prendo,
    spero di recuperare presto.
    Grazie ancora.
    Ciao R80
    ago io sto a trova qualcuno che viene con me alla 24....intanto domani mattina parto andiamo a rieti che domenica ce una marathon da 60 km.....sai che culo mi devo fa.....non ce problema x montare i pezzi ....
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...