• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


P
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • TANTI AUGURI
    BUON COMPLEANNO
    BUONA STRADA
    si era già registrato. creto basti entrare con i dati del gps e cambiare proprietario.
    funziona tutto?
    ciao piero, avevi gia fatto la registrazione del 605 sul sito della garmin? devo farla anchio?
    ciao, no è qui nel pluribolle lucidata e ingrassata:-).
    t'interessa? è veramente perfetta, ci sono uscito pochissime volte in un parco vicino casa(roma). fammi sapere

    grazie
    Ok questo è il mio cell se hai bisogno 3315770070
    Quando hai fatto il bonifico mandami una mail a questo indirizzo [email protected]
    mi fà piacere trattare con un fiorentino visto che ho trascorso un'anno in questa
    bellissima città che mi ha lasciato dei ricordi bellissimi.Salutami ponte vecchio.
    allora domani mattina ti faccio il bonifico, mi lasci il tuo cell così se ci sono problemi ci sentiamo.
    per spedire questo è il mio indirizzo:
    piero novelli
    via de' federighi 1
    50122 firenze
    ecco i dati per il bonifico bancario:

    Morgana Giovanni bANCA fINECO
    iban IT19 C030 1503 2000 0000 0302 033
    la spedizione costa 9 euro e possiamo dividere a metà Per il pagamento puoi farmi una ricarica postepay alla posta o paypal o bonifico bancario
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...