• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


lello.m
Punteggio reazioni
11

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • Ciaoooo Big Lello!!!
    Thanks per il pollice alto!!!
    Come va la vitaccia??tutto bene...spero di si...dai fatti vivo al bar!!
    Ciao un abbraccio!!
    Ma ma sei tu o non sei tu!!!!!, ma che piacere dopo tanto tempo, come stai? spero bene,
    Ciaoooooooooo MAGICO Lello:celopiùg:...che piacere sentirti..spero che tu stia bene e la vita ti vada alla grande!!
    Un grandissimo abbraccio a te e family!!!
    E quando riesci passa dal bar che sei sempre il benvenuto e ci facciamo una birrozzao-o
    Non ci posso credere, super Lello che dalla isla bonita si riaffaccia al forum,come va? spero bene!!! :celopiùg:
    ahiò Goppai...un passaggio a salutare il Lellone...penso che sia
    il minimo sindacale!!!!!! caxxo se passa il tempo mi accorgo solo ora che son passati 4 mesi dall'ultimo messaggio...:soffriba: son proprio una frana!!!!scusami!!!!
    tutto bene lì da voi????? un abbraccio ciauz BROS
    che belle foto.. bello sapere che vai ancora in bike e che tutto sommato hai meno panza che me!:smile:ps: appena ho un attimo ti mando qualche d'una anch'io sulla mail che mi avevi lasciato qualche anno fà! è ancora valida?
    ciauz Bros un super abbraccio a morsa come hai vecchi tempi!!
    ciauz Bros ...ma che fine hai fatto? spero tanto che state bene ..qui non c'è malaccio ,si tira avanti come sempre!!! un abbraccio a te a tutta la tua family e.....un saluto particolare :sbavon: al PORCEDDU!!:smile:
    ciao GOPPAIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
    dai và abbastanza bene...non bisogna lamentarsi, tanto non serve a nulla!!!intanto,ho deciso cosa farò da "grande" e pian piano sto cercando di riuscir a metter in piedi il mio progetto!è dura ,ma cerco di tener botta anche se a volte sembra che tutto mi remi contro!!x il resto che dire.. cerco di girar in bike tutte le volte che posso e di divertirmi il più possibile...alla faccia di chi mi vuol male!un abbraccio e stammi bene !!CIAUZ Bros
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...