• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


caster79
Punteggio reazioni
35

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • Ciao, sono di Trento, se ti va di condividere qualche uscita su sterrato, fammi sapere, ti lascio il mio cell 328 9119584 Matteo, 36 anni
    Intanto buona Pasqua!grazie per la risposta esaustiva, visto il mezzo che hai usato e la prestazione che sei riuscito a fare direi che la tua recensione ha un grande credibilità!
    guardando sul web ho un po' faticato a trovarlo, poi l'ho trovato sul sito michelin mentre su rivenditori on line non lo trovo, sembra più diffusa la variante wild grip'r che però costa più del doppio, sai se si trova su qualche rivenditore on line?
    Originariamente il messaggio era più lungo e l'ho dovuto accorciare altrimenti non me lo faceva inviare. Se ti serve qualche altra info chiedi pure.
    Non l'ho messa semplicemente perché è l'ultima che ho preso, usata, fine maggio e che,serviva solo per essere usata solo a Palermo dove lavoro
    Ho messo le Michelin Country Grip'R (26x2.10, rigidi, 10 euro a gomma) con l'occasione (nata all'ultimo giorno) di partecipare alla bellissima gara salentina. Non le avevo mai usate prima. Il giorno della gara, per ben 30 km fatti "a palla", non mi hanno mai tradito: quasi tutto il percorso era nel fango (che ha rappresentato almeno l'80% dell'intero giro), in tanti punti c'erano avvallamenti trasformati in grosse buche d'acqua; e poi tratti in salita ed in discesa, su terreno super viscido con radici, sassi fissi e a tratti anche piccole pietraie, erba, più un tratto di sabbia (il percorso per un tratto ha rasentato quasi il mare) in tratti battuta (per il passaggio di altre bike) ed in tratti "duna style": ebbene, in nessun caso (ripeto: in nessun caso) ho avuto la minima perdita di aderenza, sia in piano, sia in salita, sia in discesa.
    Ciao Simone, volevo chiederti se sai a chi rivolgersi per delle informazioni sui telai Dartmoor, mi interesserebbe sapere di più sul nuovo telaio Wish.
    Ciao ciao...
    se ti può interessare guarda sul mercatino front complete ho dovuto cambiare tutto perchè questa mail mi si blocca comunque ne possiamo parlare
    Ciao Simone, il prossimo fine settimana vorrei riprovare ad andare in bike park, o Canazei o Plan de Corones. Vuoi venire anche tu?
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...