• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Marco1971
Punteggio reazioni
14

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • ciao marco spero tutto ok , ho ripreso a pedalare spero di vederti nuovamente sulle mura ci sentiamo :celopiùg:
    ok sono molto contento del resto è 20 giorni che non monto sulla mtb causa lavoro e comics ho fatto assistenza radio alla stazione per 5 giorni spero di vederti presto, anche se prevedo molto difficile per orari diversi quando potro' ok ti saluto ci vediamo , atrimenti ci sentiamo sul forum
    ps da circa un mese ho una 2000 connondale rossa presa per 100 euro al posto della Gary Fishe
    Finalmente, ciao marco ben letto spero tutto ok ultimamente non sono piu' sulle mura causa una piccola distorsione al ginocchio avuta nel salire sul camiom , spero domani mattina di ricominciare a pedalare , come vedi nel lavoro mi succedono di tutte spero di rivederti presto :celopiùg:
    Grazie Marco...colgo l'occasione per farti gli Auguri...
    IO ho solo fatto incolla di quello scritto sul sito della gomma
    Questo è quello che dicano delle gomme

    Descrizione prodotto
    La gomma Rocket Ron in sezione 2.10 è prevista per una pratica Cross-Country/Marathon su terreni misti. Il suo peso piuma risponderà alle vostre aspettative. I suoi ramponi distanziati e separati le donano un aggancio incredibile! + Carcassa 67 TPI, giusto mezzo tra resistenza e leggerezza + Gomma "ORC" : affidabilità e lunga durata Peso (produttore) : 535 g.
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...