• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


nick1982
Punteggio reazioni
-1

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • Ciao Nicola!!!
    alle 16.45 ho chiuso i giochi...visto che non mi ero ancora schiantato ho pensato bene di caricare la bici in macchina :-)
    poi alla fine ho chiuso il salto nel prato della DH...più impressionante che difficile, anzi, nella pista ce ne erano di più difficili che abbiamo fatto, però forse di impatto meno impressionabile!
    a presto e saluta Andrea!
    ciao
    Michele
    Ciao nick, intanto piacere mi chiamo carlo ho 29 anni faccio discesa, e seguo quello che riguarda il clito.
    sarei mooolto contento se ci fosse qualquno disposto a tempo perso di mettere a posto il sentiero, siamo in 8 nella associazione anche se ci sono poi degli ruoli nel senso ce chi segue il cartaceo chi va in comune, i raider che percorrono il sentiero e che percio sanno dove andare a mettere a posto.
    Non so se conosci il sentiero, penso di si cmq , nelle prox settimane io vado su, se vuoi ci sentiamo per cell 3295941065 e andiamo insieme, son contento se ce qualquno che mi aiuta, e poi credimi che e' anche una bella soddisfazione percorrere un sentiero che hai messo apposto tu e che percio sai come prendere le traiettorie eccc...
    Magari scrivimi il nr' di cell. Ciao
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...