barbonis
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • La funivia di Fonte Cerreto (che ti porta a Campo Imperatore) dovrebbe essere attiva in questo periodo perciò potresti lasciare un'auto lì e una a Montorio al Vomano. La traversata non richiede poi molto tempo però non è nemmeno da sottovalutare in quanto a paesaggi e divertmento...si io te la consiglio ma chiaramente il tempo deve essere perfetto perchè io due anni fa incappai in una sorta di bufera in piena estate a 2400mt di altezza (da solo) e mi cagai letteralmente sotto.
    Ciao...puoi visualizzre alcune timide foto nel mio album... domenica prossima probabilmente vado a farmi il tuo anello del Monte Penna visto che si prevede gran caldo.
    Ciao Sergio...oggi Il fosso di Selvapiana...domani penso Val di Bove II...prima o poi ci beccheremo...carlo
    Infatti alle 6:30 partirò da Foce, due settimane fa sono partito da San Giorgio all'Isola e ho percorso (insieme a due amici) l'infernaccio fino a Passo Cattivo per poi fare il sentiero imperiale. A Castelluccio i miei due compagni di viaggio sono scoppiati e da solo (tra fulmini e saette) m'è toccato tornare via G.A.S. a San Giorgio per riprendere l'auto! però è stato bello...ok ora che mi hai rassicurato sul percorso sto meglio...non ho mai avuto paura dei dislivelli e dei km anche perchè dopo tanti anni di montagna ho imparato a gestire le forze ed a viaggiare a ritmi più che sostenibili. ciao barbonis e grazie
    Ciao Sergio,ho dato un'occhiata al tuo nuovo sito e ti faccio i miei complimenti !
    Da Sabato 18 sarò di base al campeggio di ussita per 4 giorni...se ti dovesse capitare di venire in zona mi farebbe piacere offrirti da bere ! Carlo 347 6131812
    Grazie per l'amicizia... i nostri cari e amati Sibillini (anche imbiancati!)
    Complimenti per come vivi e interpreti la MTB...... volevo approfittare della tua conoscenza dei Sibillini per sapere se è possibile partire da Rubbiano salire sulla Sibilla poi cresta cresta arrivare fino a Passo cattivo , scendere per l'Infernaccio e ritornare a Rubbiano...
    CIAO E GRAZIE
    come si fà ad aderire al gruppo? ho la notifica ma non trovo il modo di aderire....
    ciao ho visto la tua bellissima foto "Alpe di Siusi" , volevo sapere dove è stata scattata esattamente questa foto e che oeriodi dell'anno era.
    Fammi sapere. Grazie e ciao.
    Saverio
    [email protected]
    Comlpimenti per il Presepe ad Elcito. Mi piace moltissimo e sicuramente qualcosa di diverso dalle solite foto...
    Byebye
    grazie per l'amicizia, volevo dirti che seguo sempre i tuoi giri e ho scaricato anche l'impossibile di tracce da te fatte :)
    quando sarò un pò più bravo facciamo un giro insieme, ciao
    N
    Ciao biker
    ho visto che frequenti spesso i monti sibillini, posso contattarti per un'eventuale vacanza da fare con i miei amici (gruppo di circa 9-10 persone) per avere materiale ed informazioni su quei luoghi emagari anche una giornata insieme con te come guida? Attendo notizie
    Grazie
    Ciao
    Nicola Roman
    D
    Toh, va, allora sei anche nel forum! Grazie per la compagnia di oggi su a Frontignano! Alla prossima! Ah..io ero quello scarso con la KTM....
    Ciao, ho visto un sacco di mappe gps del trentino inserite da te (spero di non essermi sbagliato), ma vedo ora che sei di un'altra parte d'Italia. io vado a ortisei dal 20.06 ed utilizzerò le tue mappe...nel caso impossibile tu ti trovassi da quelle parti ci si può beccare. Ciao
    ciao io sono marco e forse questa estate io andro in vacanza qualche giorno a bolognola e mi porto la mia rush. visto che sto propio sopra fiastra mi piacerebbe fare questo giro, e visto che sono di roma nn conosco bene la zona se ci mettiamo d'accordo potremmo fare un giro insieme, sempre se nn sei in ferie da qualche altra parte. fammi sapere ciao
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...