• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


pierosap
Punteggio reazioni
1

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • ehi ciao!! sono secoli che non ci sentiamo! :D dunque... io non scrivo più sul forum da luglio 2010, ho smesso di pedalare ed ho venduto tutta la mia attrezzatura (tranne una trek che comunque non uso da allora... :/ )
    in futuro sicuramente riprenderò a spingere sui pedali :) tu che mi dici?
    a presto!
    TANTI AUGURI
    BUON COMPLEANNO
    BUONA STRADA:il-saggi:
    Ciao piero... spero che presto pedaleremo insieme... dal'tronde, più siamo e più ci divertiamo.
    ciao stavo leggendo le disgrazie altrui e passando vedo scott wilier e dico ma c...o non ho scritto io e all'ora ecco del messaggio complimenti per le bici sopratutto per escape la mia è montata campagnolo veloce riguardo a scott mi sa che la cambio per passare a una bici da fighetto con la lefty un saluto e un abbraccio ottima scelta
    Ciao!
    Bella La tua scott. L'avevo vista a Barcellona ma poi ho preferito prendere La Rockrider 8.2 che ha forca e cambio uguali, freni forse più leggeri ma telaio in alluminio (pesa di più). Lieto di essere tuo amico. A presto
    ottima!!!! Buone pedalate anche a te!
    PS: Spero di esserti stato utile nella scelta.......
    ;-) Salutami la Sicilia! E' una vita che ho voglia di venire a visitare la tua regione ma per un motivo o per un altro non mi riesce mai! Ma prima o poi.... Saluti!
    Grazie della risposta,credo che prenderò la 8.1...cmq mandami la tua email e ti mando le foto della bici che dovrei prendere così mi puoi dare un consiglio da professionista quale sei....
    Nel commento alla foto ti riferivi al panorama o alla biga?:spetteguless:
    Nel caso fosse la seconda ti ringrazierebbe ..... la biga .... naturalmente
    Ciao
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...