• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


il non giovane
Punteggio reazioni
33

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Inserzioni del mercatino Info Statistiche Feedback

  • Ciao, ti ho mandato email riguardo alla mia escursione sul Col Chavannes.
    Ciao
    mi chiamo Fabio e sono di Cesena.
    Mi potresti dare il contatto del rivenditore che ha elettrificato la BMC trailfox.
    La cosa mi interessa molto.
    Ti ringrazio e aspetto tue notizie
    Fabio
    ciao
    il ragazzo che vendeva i freni elixir 5 non ha rispettato la coda per la vendita dei freni. Da regole del mercatino ho lasciato feedback negativo, chiedo di associarti a me.
    ciao non giovane sono proprio io :-) sono contento che ti sia piaciuto... ancora resto sorpreso da ciò.. in fondo ho solo scritto quello che provo quando giro in mtb..
    a parte questo non ho la traccia gps del giro, anche perchè non ho il gps...
    comunque siamo un bel gruppo di guide, portiamo in giro bikers da un sacco di anni, se vuoi fare un giro con una guida basta che mi contatti.
    Cerco comunque qualcuno che abbia la traccia GPS e nel caso te la mando.
    ciao per ora, Marco.
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...