• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


A
Punteggio reazioni
9

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • ciao Ataro mi chiamo Luca e se voglio chiedere qualcosa sulla scott spark ho capito che prima o poi bisogna passare per te.
    Di cose sono state dette tante sul forum ma la risposta precisa (forse perchè non esiste) alla mia domanda non è stata mai data.
    IO faccio competizione quindi su una full cerco leggerezza ed efficienza.
    Pensavo che la scott spark RC 900 (o 700) avesse entrambe, ma poi ho notato che diversi possessori l'hanno venduta per passare all'Epic che un pò da tutti è considerata il riferimento delle full per le competizioni.
    Mi trovo un pò confuso ora, la Spark RC è la giusta full per fare competizione o no?
    e se tu dovessi percorrere il più velocemente possibile un percorso tipo gara e cioè sui 45km con 1500 di dislivello, partiresti con una spark o con una front?

    grazie anticipatamente per la risposta

    Luca
    Ricevere un plus da te e' per me molto gratificante.grazie
    ..mi serve qualcuno che abbia un garmin senza la patch per le mappe jnx..il tuo è vergine????
    ciao ataro puoi spiegarmi per favore cosa devo fare per avere le mappe igm su l'etrex 30, e sul pc per poter fare delle traccie e seguire delle rotte?

    se ho capito bene tu mi consigli di utilizzare okmap.org, ma le carte dove le scarico?
    ho guardato il loro sito ma non voglio continuare a scaricare cose che poi non so usare e vorrei poter esere funzionale.. ogni volta che chiedo aiuto mi si rimanda sul forum ma non ci capisco nulla
    Ciao,ho visto che sei molto attivo in questa parte del forum e spero un aiuto,ho scaricato map source e la mappa italiana di openmtbmap e la relativa legend,non riesco a vedere insieme la mappa e la legend ho provato a smanettare un pò ma non riesco,c'è qualche cosa che posso fare oppure non si può? Grazie e scusa il disturbo. Matteo.
    Ciao Ataro, ho visto ke anke te hai mandato in assistenza il Reverb, lo hai fatto da solo la spedizione? E in quanto tempo te l'hanno rispedito? Grazie
    Grazie per la competenza e per l'assistenza fornitami o-o
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...