• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


fugassa town
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • Ciao,

    si certo il motore è un cyclone da 360w 24V il pacco batterie è composto da A123 (senza nessun BMS per la carica, le bilancio ogni due o tre ricariche).
    Il motore è ridotto e ha una ruota libera da 16 denti, senza quella lo trascineresti quando spento; non ho ruota libera sulla guarnitura per una questione di resistenza,le guarniture che si trovavano una volta facevano pena(ora c'è molta più scelta), ciò comporta che devi sempre pedalare .
    Il motore è la versione a 24V perchè cosi il pacco batterie può essere più compatto,pesa meno ed è piu facile posizionarlo in maniera sensata, ma ciò comporta che devi usare pile di buona qualità.
    Considera che ho allestito la bazooka nel 2007,ora c'è molta più scelta.Se mastichi un pò d inglese vai su endless-sphere.com lascia perdere gli altri siti che parlano di bici elettriche che sono indietro di secoli.
    Scrivimi quello che vuoi sapere che ti rispondo volentieri(quando lo vedo).

    Ciao
    Sergio
    Ciao Fugassa
    ho visto le foto della tua bici elettrica.
    E' possibile condividere qualche dettaglio tecnico e l'esperienza raccolta?
    grazie,
    Ugo
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...