• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


R
Punteggio reazioni
4

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • Ciao, sono Mauro di Riccione. Spulciando il forum ho notato che hai una Yeti SB130. Ne sto cercando una anche se è difficile trovarne. Volevo sapere la configurazione della tua...anteriore 150 o 160?? E magari qualche info, sensazione, pregi o difetti. Sono alto 170 cm....credo di essere in taglia M...puoi confermarlo?? Scusa il disturbo e grazie per le risposte!!
    Ciao il sentiero è perfetto nel senso che il fondo tiene benissimo . Poi ti dico che alcuni passaggi li abbiamo fatti a piedi... Comunque molto bello ... Tecnico ... Ciao ciao mik
    Guarda, si è trascinata i dolori al ginocchio per oltre un anno. Poi circa un mese fa è andata prima da un osteopata che le ha fatto scrocchiare non so quante ossa in quanto fuori asse (tra queste il menisco). Poi è andata da un biomeccanico che le ha ottimizzato alcuni particolari della bici. Da un mese a questa parte pedala senza più alcun dolore e si è fatta già diversi giri oltre i 1300 di dislivello.

    Ti auguro ogni bene e spero di rivederti presto sul cavallo con le ruote.
    Antonio, brutto disgraziato. Ci manchiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
    Grazie di che??
    Anzi mi sa che a Novembre andrò a fare quel giro, quindi ti disturberò ancora!!ciao Michele
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...