• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Z
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • E sino all'utimo ve la siete fatta addosso :D :D
    Vai scherzo io molto tranquilla da passeggio..
    Ok apetto vostre notizie. grazie..
    ciao..mi spiace ma io ho un contrattempo x cui zero uscita, ti assicuro che appena si organizza qualcosa ti avviso..ma tu che autonomia hai?
    ciao, stasera incontro 18.30 a platamona, per ora siamo in due, faremo asfalto e pineta a quanto ho capito..appena ho luogo dell'appuntamento ti scrivo
    buongiorno zichirru,accolto il suo appello ho sentito il gruppo..si pensa un'uscita martedi pomeriggio, semplice visto che io sono l'anello debole del gruppo;P..come ho info ti faccio sapere;)
    ciao ho letto il tuo post, sei un pò lontano, ma con una spedizione potresti risolvere. prova a sentire teo o marco di m2bike a gessate (mi), probabilmente trovi i riferimenti negli inserzionisti del forum. ciao e in bocca al lupo.
    Ciao, purtroppo da quest'anno non vendiamo più Trek...quindi non posso aiutarti con la remedy.
    Grazie
    OHI! Non farti sentire mi raccomando! E comunque buona anno, anche se è già passato un mese dall'inizio...
    E fatti intindì che 'ho il telaio nuovo da sgrezzare.
    Ciao!
    non conosco i modelli trek.
    i marchi trattati per full sono:
    giant;santa cruz;rocky;mondraker.
    in casa ho da assemblare un ROCKY 2009, OPPURE SANTA 2010.
    nuovo ho una bici giant 120/120 TRANCE X2..
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...