• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


G
Punteggio reazioni
8

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Inserzioni del mercatino Info Statistiche Feedback

  • "Grazie tostarello, adoro quel quadratino rosso: distingue dalla massa..."
    di gnente (giusto scritto cosi)
    ciao volevo sapere se il telaio e ancora disponibile e se puoi fare la spedizione ( sono di bologna) inoltre : è completo di forcella? che taglia è? .Grazie e a presto Giacomo
    Ciao, purtroppo per i feedback devi chiedere ad un amministratore, io non posso intervenire modificando o togliendo
    ciao ale io dovrei scendere nuovamente a lavagna il w-e 26-27, magari facciamo punta baffe ci aggiorniamo ciao
    Invece io ti ho risposto ,e sono ben certo che hai letto ,ma come dicevo,il tuo orgoglio ti ha impedito di rispondere ,dialogare .......
    Non e' che poi mi possa interessare piu' di tanto ....pero' io l'ho data la disponibilita' e tu invece no :))
    A PROPOSITO: Può anche rispondermi, scrivermi per ore ed ore...
    Non avrà più alcuna risposta...
    Forse Lei ha le idee un po' confuse....
    Non ho cancellato io i messaggi, lo hanno fatto i moderatori, forse per non urtare la sua fragile sensibilità suppongo. (del resto, con tutte le allusioni e supposizioni che ha fatto Lei sulla mia persona, potrò farne una anch'io?!)
    Come, del resto, non ho cancellato io il feedback negativo che, evidentemente, chi sta sopra di me (ma anche di Lei) ha ritenuto immotivato.
    Io avevo solo chiesto un'informazione precisa. bastava scrivere un numero preciso dal quale dipendeva l'acquisto.
    Ho detto "roba da matti" (comune esclamazione)... non: "Sei un matto" (e nn mi sono mai permesso prima alcuna allusione, insulto o commento sulla sua persona, come invece continua a fare Lei).
    Non mi pare di averle mai dato del "tu"; si regoli di conseguenza se Le riesce.
    A me invece risulta che Lei dispensa feedback negativi a raffica....!!!
    Forse Le farebbe meglio parlare meno e pedalare di più (e non solo quello).
    Un po' meno cordialmente,
    Gammagamma
    Intanto il "Matto" a me non lo dai, e la furbata di esserti cancellato i tuoi commenti dalla mia inserzione e poi sicuramente richiesto a qualche moderatore di cancellarlo il -che ti ho dato sul mercatino facendolo passare per il gesto di un matto o di un errore e questo ora lo si chiarira' con chi ha il potere di farlo.
    I furbi come te ,dal comportamento che hai assunto ,non li tollero francamente .
    Visto che sei stato gia' oggetto di richiamo sul forum andando a cancellare cio' che scrivi e la storia comportamentale tua diventa ripetitiva ,non vedo quale giustificazione vuoi crearti arrampicandoti sugli specchi ,in quanto sono convinto che tu non hai alcun motivo valido da avanzare in contrasto .
    Posso ringraziarti della tua cordialita' e la ricambio ma non posso tollerare il tuo comportamento .
    Senza rancore ,saluti.
    La segnalazione l'ho già fatta io ai moderatori....
    Roba da matti...!!!
    Sempre e comunque cordialmente
    Gammagamma
    Hai ricevuto un feed negativo sul mercatino,dovuto pienamente in quanto avevo indicato di astenersi i commentatori perditempo.
    Avevo indicato nella mia inserzione il peso della Sram PG 980 alla bilancia analogica di 300gr., mi hai richiesto la precisione del peso ,ed io impossibilitato in quanto non posseggo una bilancia digitale ti ho indicato che sul web risultano in maniera digitale 314 gr. ma che io ho precistao di non assumerne alcuna responsabilita'...
    Mi hai subito rivolto affermazione di persona imprecisa...................e allora ti sei pienamente meritata la rep . negativa.
    Ogni tua eventuale rep negativa nei miei confronti sara' repuatata come azione di ripicca e segnalata ai moderatori.
    Sei stato risposto sulla mia inserzione nel mercatino dove hai rivolto una domanda.
    Fai sapere se ti interessa ,grazie.
    non impongo proprio nulla, era già stato cancellato e l'ho ripristinato io
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...