• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


lanetwork
Punteggio reazioni
27

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Inserzioni del mercatino Info Statistiche Feedback

  • bella, allora ti aspetto!!!! Io mi sono buttato, sarà durissima però ci stiamo specializzando tantissimo sulla meccanica e facciamo manutenzione a froke e mono (ci siamo appoggiati ad Andreani). E' un po' il giro degli stradisti che mi manca, l'importante è che tutti escano dal negozio soddisfatti!!!! Dai passa che facciamo quattro balle
    EI Fabrizio Gabriele, sei sempre in pista?? Ho aperto un negozio di bici (principalmente Scott) a Paderno Dugnano....sto cercando atleti per fare un bel team. Tu come sei messo? Dai un occhio alla pagina facebook e fatti sentire, che magari combiniamo qualche cosa di carino!!! https://www.facebook.com/rockandroadbike
    Ciao, mi puoi mandare le misure (orizzontale centro centro) del telaio Scott che hai nel mercatino? spero sia questo il modo corretto di contattarti perchè non ho trovato altro.
    Grazie
    Andrea
    Ma pensa te...ahahaha...com'è piccolo il mondo...
    All'ora ci rivediamo presto per qualche girazzo con Fiorenzo,questo week sarò in montagna,ma il prox vedrò di esserci...
    grazie per il + !!! tra l'altro tu dovresti essere Gabriele con il quale sono uscito a Montevecchia il giorno delle "nuvole". ciao dall'altro Gabriele (quello con la giant)
    Ciauz grandissimo :celopiùg:thanks per i complimenti...è stata una garonza molto extreme come quelle che piacciono a te e sono convinto che anche tu...ti saresti divertito e soprattutto classificato molto bene!!

    Ciauzzzzzz ;-)
    Semplicemente non condivido il Vs modo di pensare,aprire un topic per una cazzata del genere e rischiare di sputtanare una persona che semplicemente stava testando un materiale che lui stesso vende e senza creare pericoli...mi sembra esagerato...tutto qua...o-o
    Quindi anche tu pensi che fare il pelo alle vecchiette non e' gnente (con la gn) di che ?
    Posso capire di essermi espresso in maniera poco cordiale.
    Ma non posso capire chi giustifica comportamenti incivili.

    Comunque,
    Ciass
    (o )Beta
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...