• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


antiono
Punteggio reazioni
1

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • nn ci sono... scusa sarà x la prossima.. ho un pò di probl con la donna.........
    non so se mi vanno... della deca ho preso gli xs... son 53 kg.. ho una 44 scarsa.....
    Ho delle maglie e pantaloncini nuovi tg M nuovi a poco, io sono una L- XL Il num di cell è sul mio profilo
    perfetto!! oggi dopo anni ho fatto 55 Km in 3 ore di pedalata effettiva!! cmq media di 16 Km/h .. qnd potrò verrò sicuramente con voi grazie!!
    Ciao a te Antiomo, tu non devi allenarti da solo per aggregarti quando pensi di essere pronto. Tu vieni e basta, noi aspettiamo tutti compreso me!!! Poi man mano che si esce si migliora sempre un pò. Oggi ad esempio abbiamo fatto 60 km in 3 ore di pedalata effettiva, ma ci siamo fermati a prendere un caffè, abbiamo rallentato x aspettare gli altri e hanno rallentato x aspettare me. Noi usciamo per divertirci e prenderci in giro x quello che combiniamo
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...