R
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • Ciao,

    scusami ma ho letto solo adesso, non mi arrivano le notifiche di questo tipo di conversazioni ma solo dei messaggi privati, ti chiedo per cortesia di usare quelli, perché entro raramente sul forum e le poche volte proprio per leggere di MP o altro...
    Domenica scorsa è saltato tutto causa maltempo, abbiamo in programma una gita il prossimo sabato, non sul sentiero delle Ginestre che, purtroppo, ti confermo è molto rovinato dalle moto nella prima parte più che dalle piogge invernali (che ingrandiscono il problema scorrendo l'acqua nei solchi).
    Se ti interessa, il ritrovo è alle nove a San Sebastiano, gireremo verso Guardamonte e faremo un sentiero pulito da poco, molto bello. Domenica invece c'è una gara in Val Borbera, la Borberissima, e molti partecipano essendo una gara/ritrovo che attira anche chi non è propriamente agonista...

    A presto
    Cristiano
    Grazie per la risposta, se hai notizie di qualcuno che fa' quel giro, fammi sapere.
    Per l'agriturismo pensavo, finito il giro, di tornare con macchina e furgone su a Guardamonte.
    Ciao
    Ale
    Ciao, purtroppo in quel giorno ci sono due eventi concomitanti in zona: una gara enduro promozionale nella valle di fianco a Sarezzano, e la presentazione dell'ufficio del turismo a San Sebastiano, quindi il mattino saremo tutti da una parte e il pomeriggio dall'altra. Proprio per questo abbiamo organizzato l'escursione settimanale di sabato...
    Posso sentire se c'è qualcuno che riesce a liberarsi. Per l'agriturismo, sempre che riusciate a chiudere le Ginestre per pranzo, ci sono a San Sebastiano: Cascina Battignana, Cascina Ca' Bella. Molto validi tutti e due. In ogni caso a fine giro ci trovate in centro a San Sebastiano ;-)
    Ti aggiorno in questi giorni...
    Ciao
    Cristiano
    Presente anche io dal 3/08, probabilmente con un'altro amico, comunque quando arrivo vi chiamo!
    Ciaooooo
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...