• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


SuperSteve
Punteggio reazioni
1

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • TANTI AUGURI
    BUON COMPLEANNO
    BUONA STRADA
    Io quest'anno ho il budget risicato all'osso!!! L'unica uscita extra che pensavo di concedermi era UNA GIORNATA a Canazei ,precisamente o il sabato 9 o la domenica 10 luglio quando ci saranno sù anche quelli di Sloope Bike,ma Livigno ho proprio l'idea di abortirlo! Oh, che sia chiaro,solo x quest'anno !!!!
    Però devo ammettere che UN POCHINO ci stiamo ancora pensando!
    Ma tu riusciresti ad averli un 2 giorni di ferie x fare da giovedì a domenica come l'anno passato?
    Hai dato un' occhiata alla cartella "prezzi" ?
    Fammi sapere al piu presto perchè volevo scriverlo sul topic "lojangeless", e ti volevo tenere in considerazione per essere al max 6/7 persone...
    Ciao Steve,stavo guardando adesso con l'Ele quando poter fare una capatina in quel di Livigno!
    Tenendo conto che il Mottolino BikePark chiude il 26/9 e che in quel periodo io sarò a vendemmiare ed il rischio neve è + elevato,guardavamo con particolare attenzione il WE lungo che parte da giovedì 9/9 a domenica 12.Vista l'esperienza dello scorso anno non sarebbe male partire il giovedì dopo pranzo (indicativamente le 13 o 14) per cenare già al resort e goderci in bici TUTTO il VENERDI' e TUTTO il SABATO;eventualmente la domenica ci sforzeremo di dedicarlo alle mogli!!!
    C'è tempo ed avremo occasione di riparlarne, intanto cominciamo a ragionarci sù !
    Un saluto a tutti e 3
    Ciao,ho letto nel topic e visto le foto che hai postato,ho bisogno di una informazione visto che ho anche io un problema e tu l'hai risolto quando scrivesti:
    ho appena preso la forka Totem coil spring 180 versione 2010,ho anche io i freni avid code ,ora dato che devo ancora montare e sto inquadrando il problema ,se monto con sistema post mount con disco da 203 mi si pone il problema della serie di rondelle Tri-Allign del code,considerando il ridotto diametro dell'attacco della totem,vorrei a sto punto fare come te montando un disco da 225,e fin qui ci siamo,ma l'dattatore quale hai montato?E' un avid? se cortesemente mi aiuti te ne sarei grato,grazie e ciao in attesa della tua risposta.
    Ho solo approvato quello che avevi affermato in un post.
    Blu? Strano, non vorrei averlo giudicato negativamente per errore...
    O forse non ti lascia il voto positivo in quanto anche io ho reputazione 0...
    Magari chiedi ad un moderatore, davvero non vorrei aver fatto uno sbaglio!
    Ciao, fammi sapere!
    grazie x la reputazione, tutto quello ke so, l'ho imp0arato o sul forum oppure in officina o-o

    ps: quando hai bisogno, kiedi pure o-o

    e presto ricambierò
    la mano è ok,a riposo ma in forma.Ho visto i post su Loiangeless e ho lasciato il mio commento
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...