• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


lori-21
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • ciao a tutti ho comprato una 8.1 da deca a collegno dopo neanche 2 mesi mi dicono che devo cambiare le pastiglie dei freni.....mmmmm nn credo di aver percorso 1000 km da quando lo comprata,secondo me gatta ci cova !!!!quanti km si possono percorrere senza avere problemi???
    ok grazie mille...no e adam beggin lo conosci?per vedere me devi andare sul mio album però nn ci sn ancora molte foto belle...
    Ho 23 anni, sono della provincia di Palermo, per mettere l'avatar devi andare in "pannello utente" e poi "modifica Avatar", ma in foto sei tu?
    cerca nei miei amici MRORMEA oppure THE LONG MEN, loro se ne intendono
    ciao
    SCUSA MA con questa domanda mi metti in difficolta sono iscritto da troppo tempo e nn mi ricordo + come si fa......mi disp
    qualcuno mi potrebbe dare dei consigli di come costruirmi un salto?
    ciao siamo tutti minorenni quindi non guidiamo,stiamo sempre in territorio lombardo salvo qualche occasione se passi in zona non esitare a contattarci...
    idem per noi se passiamo a torino ciao!!
    Ciao beh mi sa che hai sbagliato persona... però potresti iniziare da Caldirola, per quello che so io è un posto molto in e valido
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...