• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


nasymtb
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • garzie Andrea ma anche le tue erano belle, diciamo che io ci perdo più tempo. Sabato prossimo non puoi mancare voglio andare a fare il 36A a ronta è spaziale
    Grazie Nasy! Rep. meritata anche per te!;-)
    Bel gruppo davvero, appena quella roccia di Diego si riprende...cioè presto...da ripetere! Speriamo di coinvolgere anche Stex!
    Un caro saluto
    Barto:celopiùg:
    Ma è un 2011 X3??? perchè a me sembra un prezzo esagerato, ma esagerato di almeno 2/300 euro.... nuova veniva 2000.....
    p.s. la sella non mi interessa ;-)
    guarda, io non so quando glie l'ha detto Severi ma se veramente gli da 1600 euro digli di portargliela di corsissima....
    Andre, prova a sondare il tuo amico sulla trance, per curiosità.... e vedi che misura e che modello esattamente.... grazie ;-)
    Ok fammi sapere che te le invio in RAW tramite Jumbomail. ciao
    pure io....se esco senza macchinetta fotografica è come uscire senza casco...o senza protezione....o senza sella....
    Ciao Luca,
    te le mando appena posso; sono fuori x lavoro.
    Non sono molte e ancora non sono nemmeno riuscito a vederle!

    A presto
    Andrea
    Ciao nasy, sono Luca alias luky-82 che era con te e gli altri stambecchi al Tezio sabato mattina, ti sei ripreso dalle fatiche? A me ci è voluto un pò...
    Se ti va puoi mandarmi le foto del giro a questa mail : [email protected]
    Ciao, grazie e alla prossima!!
    Luky-82
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...