• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Macinatore
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • Fammi sapere se hai ricevuto i miei messaggi perché non riesco a vederlo...
    Buon weekend
    Husti, allora sabato prossimo vado a BObbio, Grazie per la info...
    io sabato ho fatto il Cornizzolo e a scendere sentiero 7...davvero bastardo... ho fatto una capottata, ma qualche livido di per certo non ci ferma!per il resto, sono stato dal 28 maggio al 2 giugno sul garda e mi sono portato a casa un bel po' di KM e dislivello.se andate a Bobbio sabato prossimo magari possiamo organizzare... oppure se avete in mente una uscita ... magari mi aggrego(ho la bici nuova che pesa 18kg... sono un po' un cadavere a pedalare)!
    Ciao!!!Grigna fatta solamente a piedi che era davvero pericolosa per canaloni sdrucciolevoli.
    Il 19-20-21 Maggio andro' 3 giorni sul baldo per fare qualcosa di cattivo...avete visto neve anche sul baldo per caso?
    Se avete ferie aggregatevi!!!
    Bello il video e montato bene, rende l'idea della PS e dell'essenza della Prova speciale!
    oggi vado a fare trekking sulla grigna e testo il percorso che vorrei fare sabato mattina in MTB: magari poi ve lo giro così se nel caso vi volete aggregare..
    Buona giornata!!!
    Ehehe, tutto bene, un po' stanchi perchè due risalite e due discese senza mangiare le abbiamo pagate. Video molto bello, appena lo pubblico ti do il link.
    Grazie a te e alla prossima, quando torniamo a Brunate o dintorni ti scrivo.
    ciao
    cristiano
    Ciao, ancora con l'adrenalina della prova speciale???Tutto Bene???
    Sono curioso di vedere il video che avete fatto, se lo pubblicate mi mandate il Link?
    Grazie e alla prossima!!!
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...