• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Ziocross
Punteggio reazioni
7

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Inserzioni del mercatino Info Statistiche Feedback

  • Ciao purtroppo per qualche settimana siamo un po' fermi, tra matrimoni e addi al celibato.
    Inoltre io ho rotto tre raggi e sto cercando che li ha uguali ai miei...

    il 12-13 luglio dovremmo essere invece a livigno per l'evento red bull e per provare il mottolino.

    ciao
    cris
    Ciao Ziocross, nel frattempo siamo andati ai Piani di Bobbio settimana scorsa e ieri a Monte San Primo, piste abbastanza pronte...

    cris
    abbiamo abbandonato perchè il canyon dell'anguilla era pieno di neve...
    domenica ancora brunate ma funicolare chiusa fino al 22 giugno!!!
    Si, in effetti un ragazzo per bazzica la zona mi ha detto che è ancora impraticabile, ripianifico quindi l'escursione per la prima settimana di giugno.
    se poi mi giri per cortesia la traccia di dove sei andato, cosi amplio il parco escursioni!
    Grazie ancora!
    Sul Baldo per ora c'è la neve! Anche dai Lessini ad un certo punto non puoi più andare su perchè c'è un metro di neve ed i canyon all'ombra sono ancora impraticabili...
    spera che si sciolga per settimana prossima ma la vedo al limite.
    Al limite vai a Riva che ci sono sentieri fantastici...

    in settimana lavoriamo, al limite un giorno ma difficile...!
    Ciao come è andata la Grigna?
    Eravamo in Valpolicella e siamo stati sui Lessini, un sacco di neve ancora!
    TANTI AUGURI
    BUON COMPLEANNO
    BUONA STRADA [IMG]
    [IMG]
    [IMG]
    TANTI AUGURI
    BUON COMPLEANNO

    BUONA STRADA
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...