mugnax
Punteggio reazioni
1

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • ciao nn li conosco ma avrei molto piacere nel poterli conoscerli...ache xhe' sononuovo nel free , primafacevo xc ...nn so se puoi cortesemente girare il mio contatto a loro '''''''''??? ti lascio anche il cell 347 9110117 ho anche il furgone dovesse servire ?????grazie teniamoci in contatto
    Talvolta... Quando abitavo a Pisa (e poi per un periodo a Pontedera) ci andavo abbastanza spesso. L'anno scorso ho fatto una volta una sveltina su Verruca e Lombardona da Vicopisano (avevo pochissimo tempo) ed una volta sono andato con gli Empolesi del Gumasio ed abbiamo fatto un giro sul versante lucchese che comprendeva il monte Faeta (mi pare si chiami così), Santallago e un pò di single in discesa verso gli acquedotti. Qualche volta mi piacerebbe venire in compagnia se c'è un giro che mi convince (non troppo XC e non con discese non eccessivamente impegnative perché ho una front ed un'unica prostata ormai malandata)
    Io abito a Cenaia fra Pisa e Pontedera ..conosci?
    ma sul Serra non ci vieni a girare in bici? ...sicuramente si.
    Sono di Agrigento ma vivo in Toscana da quando avevo 18 anni. Ho studiato a Pisa e poi sono rimasto in zona. Adesso vivo a San Miniato e lavoro a Firenze. E tu?
    Ciao Mugnax,
    nel video di Monte Coronato, come hai fatto a caricare su Youtube, colonna sonora e audio originale? Grazie, GBCDOCDOC
    Ciao! ma sai ho trovato il sito crakbike qui nel forum...grande familia MTB.
    Salutone da Brasile!
    Ah dimenticavo, la vende Loris a 1.500 Euri, 100 Euro in meno perchè ha un leggero bozzo sul telaio, è in parola con un ragazzo e martedì dovrebbe dargli la risposta, se sei interessato fammi sapere ciao.
    mi è venuto un dubbio, ma la data per calizzano non è variata (26/27-06)?
    ok no problem... io in ogni caso seguo il crackbook... ho una voglia di girare che impazzo...
    si intendevo per venire verso pisa sul serra... che dici se sabato o domenica fossi da solo si riuscirebbe ad organizare che io vengo in treno fino a ...boh... e ci incontriamo?
    grande mugnax! per me va bene anche il prato, per ilmio amico invece credo preferisca il letto, comunque sia ciò che avanza prendo... anzi, mi sa che il mio amico mi darà buca all'ultimo... credo... speriamo di no eh...
    alle cannicciaie verrei volentierissimo, ma anceh sui pisani! anzi quasi preferirei...
    se non venissi col mio amico, ho modo di arrivare in treno da qualche parte con biga ed equipaggiamento?
    magaridomani ti do un colpo di telefono verso sera, se non ti disturbo, cosi ci aggiorniamo...
    ciao mugnaxxx!! com'è? stavo leggendo il crackbook, che avete combinato che vedevo becchettarvi l'un l'altro?
    per calizzano avete fissato?
    questo WE che fate?
    a me mi hanno lasciato piu o meno appiedato i "miei amici"....
    Ciao Sono RAF Scott (Stefano da Bassano del Grappa VI)
    ogni volta che guardo qualche post sulla Ransom ti trovo li a difenderla a spada tratta, io l'ho presa due anni fa la 40 penso sia come la tua apparte le modifiche che hai fatto forc.ecc. la mia intenzione era di aquistare una free ride ma quando l'ho vista mi sono subito innamorato, ho cominciato a pedalare sulle salite, sterrati delle mie zone compreso Dolomiti e la soddisfazione che mi da è indescrivibile, premetto che non era mia intenzione pedalare volevo solo scendere per sentieri, ma con la Ransom ho scoperto la MTB (forse sbagliando acquisto ho preso la MTB perfetta per l'uso che ne dovevo fare e poi l'estetica è un opera d'arte)

    complimenti per i filmati del vostro gruppo
    P.S. se passate da questa parti scrivetemi
    ciao Stefano
    O Grande e me lo guardo subito , se voi e ce ne ho anche dell'altri di pezzi di video nelle vie cave , non li ho postati perchè un'ho proprio avuto tempo di scaricalli accidenta al lavorà
    ciao. sono babbo...heem nonno razzo ,sai dirmi qualcosa di piu su sabato 11 per la pedalata sui monti pisani.casomai se puoi mandami anche il tuo numero di cellulare!!
    Per sabato in quel di Grosseto... cos'hai in programma ?
    Sempre che non piova io e Babbo/nonnorazzo partiamo sabato mattina e ripartiamo a fine giro senza nè bagno alle terme e relativa cena.

    Se hai lo stesso programma possiamo fare una macchinata.

    Fammi sapere
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...