• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


backtiom
Punteggio reazioni
3

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Inserzioni del mercatino Info Statistiche Feedback

  • Ciao scusa ma ho letto solo ora questo messaggio, per puro caso sono entrato nel mio profilo! La prossima volta manda un PM direttamente sul mercatino, lì arrivano subito le notifiche :) In ogni caso i manettini li avevo già venduti il 23-12-2014
    sono cinesi,sul sito aliexpress,ce ne sono tante le mie anno il cerchio largo 30mm e sono compatibili tubeless la marca dovrebbe essere RIBON E CI SONO VARIE OPZION,TIPO RAGGI E MOZZI,le mie pesano 1420gr con 32 raggi,sono 27.5 e i mozzi sono novatec 711 e 712,ma è possibile averle con pp,e stando a quello che mi hanno detto,posso ingrassare tranquillamente fini a 130kg A me sono costate 650 dollari,con raggi PILLAR da 4,1 gr,altrimenti con gli standard avrei risparmiato 73 dollari,con peso di 120ge in piu spedite compreso 25 euro di dogana.ma sulla dogana ci sono pareri diversi e fortune diverse
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...