• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Luciano_Falciani
Punteggio reazioni
7

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Inserzioni del mercatino Info Statistiche Feedback

  • grazie... gentile... il punto è e lo ripeto, che nn tutti siamo uguali, abbiamo la stessa forma fisica/allenamento, i percorsi, le salite nn sono mai uguali... forse saranno simili, ma se io riesco a fare una salita su sterrato battuto al 22 % restando in sella, nn è detto che ci riescano anche gli altri, e poi chissenefrega... se uno vuole il 22 che problemi ci sono...nn capisco perchè certi si ostinino a dire che è in'utile, anche a mè hanno detto che sbagliavo a mettere il 36 al posto del 38, ma alla fine ci devo pedalare io sulla bici, e solo io sò i miei limiti ....pazienza, il mondo è bello xche è vario...o-o
    Se non e' un disturbo per te, mandami delle foto vorrei vedere come sta con le ruote da 28, volevo stradalizzarla anchio, visto che ormai non la userei più' per Off road.
    Grazie.
    Confermo! corsa max 100mm, anzi li consiglio, ma rimane comunque una bici molto nervosa, per via della sua estrema rigidita'...con 80mm ci vuole coraggio e un discreto manico per condurla in discesa...
    Io ce l' ho ancora parcheggiata in cantinacoeprta da due dita di polvere...non la uso più, Rimane un mezzo che mi ha dato molte soddisfazioni...e allestita con componentistica 2007/2008 al top di gamma XTR/XT, ruote con cerchi DT con raggi doppio spessore, freni avid Ultimate, Reba race...
    Era un vero missile...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...