• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Fraska
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • Un caro Augurio di Buon Compleanno ragazzo!!! ;-)
    è vero; tiravo abbastanza per arrivare prima a casa.
    Mi sono girato per vederti subito dopo il cavalcavia dello stradone e l'ho immaginato.
    Ci vedremo alla prossima
    TANTI AUGURI
    BUON COMPLEANNO
    BUONA STRADA [IMG][IMG]
    [IMG]
    [IMG]
    [IMG]
    Buongiorno Fraska, si vede che hai smesso con il pingpong, tu hai gia' riempito il forum di messaggi. Quando si fa un cappelle insieme? Ancora unme' riEscito fare un salto!
    Mi dai la tua mail personale?
    ...non devi allenarti col ping pong, invece di cazzeggiare sul forum???
    fraska rendimi il numero di cell!!!ho perso il mio telefono e non l'ho +!
    Hey Fraska, vieni nella Tana del Lupo a farci vedere la tua tavola nuova ;-):-P
    via sù un ti sè fatto dormire tanto..... però ti sei divertito... no???.... specialmente quando sono arrivati gli altri ed hanno iniziato a PICCHETTARE LE TENDE......... alla prossima...
    Ciao Simone ci vediamo sabato!
    non fare come l'anno passato che non hai corso!!!:sculacci:
    anche se mi hai fatto una foto bellissima......
    Ed io invece scommetto di si! Abbiamo parlato più di una volta assieme, o mi sbaglio?
    A Loiano ti chiamerò Dasca ( volevo già farlo ieri, ma poi ero sempre impegnato a lavorare.........). Grazie a te di essere venuto, spero che malgrado il tempo vi siate divertiti.
    Ciao
    Simone
    :celopiùg:Grazie fraska a te a tutti gli organizzatori!!!ci vediamo a loiano.a mi sono dimenticato di farmi riconoscere ma credo che tu abbia capito chi sono!!!vero?????(lo so che non lo sai!!!!!hihihihihii!!!:nunsacci:)
    ;-)ciao fraska,ci siamo già conosciuti vedrai che domenica mi farò riconoscere e e te ne ricorderai!!!ti porterò anche delle cartoline.Hai sempre quella biga da sbavo il v10?
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...