• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


iuston
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • Ciao! Sabato, domenica e lunedì ci sono! Ce la facciamo a fatte una scampagnata al Faudo? Che giorno preferite?
    Certo che te lo ricordo più in là, effettivamente con 3 mesi di anticipo è impossibile tenerlo a mente! Ero così esaltato al pensiero di venire che appena l'ho saputo vi ho scritto!
    Sabato 24 e domenica 25 maggio migro a Pontedassio!! Ci facciamo la lungamente attesa raidata sul Faudo con besky?

    Lo so, è un po' in là, ma io comincio a portarmi avanti, così magari ce la facciamo a organizzare :-)
    Figurati, il minimo in cambio di informazioni utili! Spero di riuscire a venire un weekend di marzo, così mi portate su questi sentieri ormai mitologici del Faudo!
    grazie :prost: Enrico mi vuole portare da Moro a rifare lo Scannavino,magari un giorno facciamo un'incursione in la'
    Bene bene beati voi che a volte anche in settimana riuscite a ricavare o qualche giorno,o qualche oretta x andare in bici merito del lavoro (quanto vi invidio) io invece ultimamente non riesco oltretutto a breve lo saprai già divento anch'io papà quindi dovrò dedicarmi di piu specialmente i primi periodi alla piccola.
    Ora ti saluto speriamo di vederci in giro ciao e buona ristrutturazione.
    Ciao Alessio com'è? stai andando in sto periodo oppure sei fermo? io tra che a volte ho dovuto lavorare il sabato e tra il tempo che è da molto che rompe le ........sono riuscito ad uscire ultimamente solo due volte.
    Ciao Ale la chiesa è quella di Airole....... la foto è stata scattata alla downtown
    Marco
    Ciao, facendo una ricerca sulla rete per un problema ad un mozzo anteriore dtswiss, è uscita fuori questa discussione:http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=205983
    ed ho pensato di approfittare della tua competenza in materia...
    Praticamente ho smontato i cuscinetti per la manutenzione poi li ho rimontati bene fino a fine battuta e qui il problema: l'asse interno tra i due cuscinetti si muove e quando vado a rimontare la ruota sulla bici il perno da 20 non entra... per cui sono costretto ad usare un bastoncino per centrare l'asse per poi riuscire a far passare il perno. ed il lavoro è abbastanza complicato soprattutto quando per caricare la bici in macchina il montaggio e lo smontaggio diventano frequenti. Che tu sappia è normale oppure c'è un sistema per bloccarlo? Spero di non disturbarti e ti ringrazio in anticipo. Augusto
    grazie Ale vediamo di beccarci che ci facciamo un giro 'a fuoco' insieme ciau
    grazie dei suggerimenti! non vedo l'ora di provarli, appena riesco a fare un salto dalle parti di Imperia.

    L'avete fatto il Maxei, dalle parti di Pontedassio?
    Ma figurati,quando una persona scrive argomenti dettagliati e veritieri è giusto esser menzionati!
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...