• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


JAG
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • Non ti conoscevo,ma sto piangendo dal dispiacere e penso a quanto sarà dura per chi ti ama fare senza la tua presenza...aiutali da lassù,ciao
    Jaggone...se vuoi lasciare a casa la macchina domani sera, sulla mia ci stiamo + che comodi! fam saì! che passo a prenderti da qualche parte ad Alzano.
    CIAO.
    Z
    Grazie Jaggone !
    R
    ciao Jag,
    grazie per la compagnia di ieri notte !!!
    alla prossima
    Roby
    www.valleserianabike.it webmaster
    percorsi MTB in provincia di Bergamo
    Grazie anche a te/voi e spero proprio di rivedervi presto :prost:
    ciao e grazie per la valutazione +
    ricorderò con piacere la tua allegria e la doccia sotto il bocchettone dell'acqua. sei forte o-o
    Ciao.
    Ma ci conosciamo?
    La bici di cui stai parlando è questa:



    come inizio potrebbe andare bene, ma secondo me meglio se parti con una biammortizzata da 120 mm., perchè ti troveresti comunque meglio su percorsi un po' più "movimentati".
    Poi dipende da cosa vorrai fare una volta che prenderai un po' di passione, se poi ti unirai ai gruppi più "kazzuti" del forum, meglio ancora una biammortizzata da almeno 140 mm. sia avanti che dietro ....
    Io non compro mai su forum o mercatini vari, fin che posso vado in negozio per avere anche la necessaria assistenza per riparazioni ed altro.
    Spendo di più, ma sono servito e riverito.
    Io vado da Cicli Vedovati a Comenduno e da loro ho acquistato almeno una decina di bici ..... forse è anche per questo che ho trattamenti di favore, ma so che trattano bene tutti quelli che .... non rompono le balle !!
    Saluti
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...