• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


macio68
Punteggio reazioni
10

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • ciao....per chi volesse unirsi giovedì alle 14.30 circa breve giretto direzione limbara....scusate il poco preavviso. p.s anche domani nel primo pomeriggio , (cioè oggi) faccio un giro in solitaria...pensavo direzione aggius - bonaita (sirena) chi volesse.....ci aggiorniamo su questi canali...cià
    io la 888 gai ce l'ho, ma volevo cambiare. sentiamoci, dimmi quando sei libero!!!
    ciao macio tutto bene? senti, mi occorre una forka doppia piastra, hai qualcosa? grazie, ciao.
    bella macio domani ti chiamo al cell, ma ti trovo??????????
    bella Sa'! grazie per i link. Ora vedo se PEPI li ha...Se li ordini per te fammi sapere che li prendo pure io, di qualsiasi colore. Per la forcella ho cmq preso una forcella "tua"
    Salva, sai dove posso recuperare gli adesivi fox originali?
    ahahahahaha si ho letto sul giornale. spero di presenziare per il 28, ma se continua cosi, anche per allora dovro lavorare!!!!!!
    manubrio arrivato oggi,13/02/2012 alle 14,38. grazie macio, ci sent presto, ciao un'abbraccio.
    we macio, quando mi fai avere il tuo cod iban, x la tessera, e x il manubrio, sempre se me lo devi spedire!!!! e poi x quei certificati dell'ospedale, sempre se se si puo far qualcosa, ormai. grazie attendo risposta, ciao.
    Ciao Macio! Che si dice?
    Ma quel giretto di cui dicevamo al parcheggio del W&G a Zazzari???
    Che ne dici?
    Salva hai qualche manubrio non Over da vendere? o in alternativa un'attacco integrato Oversize per vecchia boxxer?
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...