• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


S
Punteggio reazioni
1

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • di nulla, era veramente meritata!! o-o

    qui a volte su quei discorsi si spara, mentre ho letto con piacere il tuo intervento pieno di info prezione scritte in maniera "comprensibile" anche dai non esperti o-o

    alex
    In ogni caso , in quel frangente sbagliai , detti retta ad un tizio che è rimasto con un bel bollino blu e basta, quindi...

    Hai ragione sempre esprimere le proprie idee, perchè credimi , tutto quello che ho fatto anche nella meccanica , me lo sono dovuto imparare da solo , a mie spese
    ti ringrazio per la reputazione ricevuta.
    Penso che anche tu abbia notato interventi molto sopra le righe di quella persona. :prost:
    Tieni duro e non mollare! Bisogna vincere la battaglia contro i si vende furbacchioni
    te la sei meritata: con il consiglio che mi hai dato, ho risolto. il grasso l'ho trovato in un negozio di bici, me l'hanno regalato! era una confezione di grasso per oring, guarda caso di marca Hayes. ieri l'ho messo e ora i freni sono tornati perfetti come appena acquistati !
    ti meriteresti una rep.+ per l'intervento sulla vendita del v10!
    alla fine x mp voleva avere ragione lui! grande
    ti darei un'altra reputazione, ma devo darne altre in giro. Complimenti per il calcolo della molla
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...