• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


niknik71
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Inserzioni del mercatino Info Statistiche Feedback

  • Ciao, ho fatto mettere kit su 888 e su fox 36. Ho usato solo la Fox e anche se prima non l'avevo provata, mi sembra funzioni molto bene, scorrevole, progressiva e sostenuta a metà corsa. Devo provarla bene per capire se l 'idraulica lavora come si deve. La Marzocchi purtroppo non sono ancora riuscito ad usarla come si deve, comunque sembra che lavori divinamente, molto sensibile. Aspetto di usarle bene nei prossimi mesi
    TANTI AUGURI
    BUON COMPLEANNO
    BUONA STRADA
    ciao.

    la risposta è troppo lunga non mi sta nel messaggio.

    ti mando una mail, mi dai il tuo indirizzo per favore?

    ciao

    claudio
    Ragazzo come ti senti? Stamattina ho le gambe a pezzi, ieri nessun risparmio....ho dato tutto!
    Alla prossima!!!!!!!
    Chiarissimo grazie. Speriamo che in un fututro non molto lontano ci siano sempre più persone che come un anno fà portino avanti l'iniziariva. ho seguito il tuo problema sul forum spero possa risolvere presto. Auguri Ciao Nicola
    nik l'organizzazione di una superenduro
    prevede che i local facciano promozione, lavoro sui trail
    e tutto il resto
    il SE è una sorta di marchio
    che arriva in loco giudica il tutto
    e previo "grosso" pagamento
    organizza una tappa del campionato

    qui a palmi come sai l'anno scorso abbiamo (o meglio hanno)
    organizzato una garetta
    questo è il primo piccolo passo
    senza numeri seri di partecipazione
    e senza la collaborazione magari si sponsor
    mai si vedrà una gara SE qui da noi

    ciao mauro
    oggi anncora nessuna risposta di mio padre per andare in bici domenica :i-want-t:
    Caro nik io ti ho detto ogni giorno se potevo venire con te in bici con Duilio,oggi te lo chiesto mi ai detto che vai domenica,e tu la stessa risposta(e io?)non lo so
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...