• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


alganet
Punteggio reazioni
7

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Inserzioni del mercatino Info Statistiche Feedback

  • ciao,si sono interessato,quante bici puo portare?éomologato?come devo pagarti.
    Ciao
    sono il modello 2010 appena arrivati. Ho venduto la fox e non mi serono piu'.
    te li lascio a 30 spediti con prioritaria. Fammi sapere ti avevo mandato MP, ma non mi hai risposto
    gia dato la scorsa settimana..guarda meglio se lo trovi e poi ricambia se ti sei trovato bene ovviamente... Ciao
    e una guarnitura con doppia corona truvativ ma non so che tipo di tendi catena mi sia stato montato. mi dispiace di non poterti aiutare di piu
    domani andiamo al beigua in autonomia con il nostro furgone. domenica se trovo qualcuno mi lancio a caldirola... ci sentiamo per la prox
    sabato nico ha ancora posto...
    fate il bis?
    poi la prox facciamo gruppone e buttiamo su caldi
    Ola tutto ok. Credo questo week si vada a caldirola. Poi appena potete provate finale ligure, fidatevi....
    Ciaooooo!!! Allora Zena come stai? Edo si è ripreso bene? La mia mail è [email protected]
    Aspetto le foto!!!! Noi questa domenica siamo di nuovo da Nicolino....
    ola alessio!!!
    che fate sto week end?
    io pensavo di andare a caldirola.
    e edo è guarito? che straccionata che ha tirato. ma per fortuna è partito più carico di prima!!
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...