• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


boom
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • dio mio boom , leggendo i tuoi post mi sento sempre più vicino al nirvana! ahahhahahahahh props to you!
    Grazie della reputazione Boom! o-o

    (...anche se purtroppo il cincillà è finito al bar... :voxpopul:)
    NOOOOOOOOOOOO!!! Cazz... Uomo... ti ho fatto finire la discussione nel bar... GAZZ! Mi spiace!
    o cazzaro, ma ci sei?????
    mi lasci solo col barbier?
    ti ringrazio per la reputazione, ancora di più per le belle parole che la hanno accompagnata.
    allora gli scrivi o no ai mod? vuoi ancora avere ragione? fai tornare l'account di Dario93, tu hai provocato il danno e tu lo risolvi!
    no dato che tu per messaggi sai rispondere che ti guardi le unghie, magari preferisci parlarne a voce con me e dario, così vedi quanto è immaginario il dario
    e dopo ti lamenti se ti si da del idiota? bene, guardati le unghie ma vedi che quel account sia riattivato, hai detto che passi per pinè ogni tanto? attento a non incontrarmi e a non far sapere in giro quando passi, si sa ma i che appoggio le mani sul tuo visino.
    ciao e stay cool bocia
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...