• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


nenio
Punteggio reazioni
7

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Inserzioni del mercatino Info Statistiche Feedback

  • Ciao Nenio ho visto che tu hai dato dei consigli per un etrex venture hc in quanto sei o sei stato un possessore. A me serve tale apparecchio per salvare le strade che faccio in macchina e poi avere il file gpx da poter rivedere. volevo sapere come faccio ad entrare nel dispositivo e prendere i gpx? Oppure con base camp come faccio a esportare il file dell'attività? Grazie mille
    TANTI AUGURI
    BUON COMPLEANNO
    BUONA STRADA
    Z
    Buon Natale Eugenio!
    grande Nenio! allora la coolpix funziona!bombaaaaa!
    adesso è la mia volta! YES! hò prenotato insieme ai pensionati! hahaha!!!
    comunque 15gg a fine febbraio, a Sharm al bravo club, 850€ in hol "inclusive"
    praticamente salto sulla barca al mattino e torno il pomeriggio, se i pensionati vogliono recitare il S. Rosario...sarrangiano! io non ci sono!YES!
    ciao Nenio abbiamo tempo di vederci prima! così mi racconti come sono andate le vacanze!
    BYE.
    TANTI AUGURI
    BUON COMPLEANNO
    BUONA STRADA [IMG]
    [IMG]
    [IMG]
    Z
    complimenti x la foto della settimana!
    Dovrebbe essere lui! Quello BB mount.
    Da quello che so viene montato tra calotta del mov. centrale e telaio andando a sostituire la rondella di spessoramento.
    ne avrai una dal lato guarnitura nel caso la tua scatola sia da 73mm
    oppure due nel caso la scatola sia da 68mm
    Ciao!
    mandami in mp la tua mail che ti giro un primo piano che t'ho fatto sabato....ciao
    nenioooo
    senti un po che mi è successo
    stavo a magna e nel mio solito zapping tra un tg e l'altro mi fermo su rai3 e c'è un telefilmsss UN POSTO AL SOLE e mi è venuto un infartooo
    mi sono detto AZZ C'è IL NENIO IN TVVVVV c'è un attore che ti assomiglia troppo tantoooo :)
    la prossima volta te chiedo un autografooooo
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...