• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Monta 67
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • ciao, ho inserito le foto della mia bici nel foto-album, mi voti? dai, vediamo se diventa bici della settimana...
    Grazie e buone raidate!
    Paolo
    caata , il 27 organizziamo un mini raduno enduro non competitivo ma con discese cronometrate ....vieni ?
    caata , allora sei sempre vivo !!! ti sei persi dei giri epici ...Elba in primis , fatti vivo !!! ciao grande
    Ciao Monta, come va? Quest'anno sono stato a ..... Whistler!
    Puoi vedere le foto nel settore Toscana con titolo Il paradiso!
    Pazzesco! Non ci sino parole per descrivere cosa si prova a farsi una di quelle discese!
    Spero ci possiamo vedere io verso le tue parti vengo il sabato mattina(in genere).
    Ci sentiamo!
    Se sei su facebook io sono Max Bata
    Grande Monta , vedrai ...abbiamo studiato un giro che ti piacerà ...ci sono 4 discesine moooolto divertenti !!! Attento a Loia ...è un tipo pericoloso ahahahahaah
    CAATA ...ci sei il 9 al ns raduno ? ho inserito dei single tutti per noi ;-)
    TANTI AUGURI
    BUON COMPLEANNO
    BUONA STRADA [IMG]
    [IMG]
    [IMG]
    [IMG]
    ciao bello ! sinceramente non l'ho seguito questo raduno.. siamo impegnati nella pulizia dei nostri sentieri e ci spostiamo poco perchè il fine settimana andiamo a provare quello che abbiamo pulito..sarà per il prossimo ! domenica qualcuno della mia banda va a punta ala per provare le prove speciali del super enduro, purtroppo Io non posso, che abbiamo intenzione di fare insieme alla prova di palazzuolo sul senio ! ciao
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...