• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


konaboy
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • ....mi sembra eccessivo definire il top dell'allestimento un deore opp gli hayes o cmq una biga di 16 e più kg con 160 di escursione...e un progetto di telaio vecchio forse di 10 anni...(ti parlo da ex possessore di Hoss2006, coiler 2006 e stinky 2007, quindi con un minimo di cognizione di causa sul marchio Kona a cui sono cmq affezionato...chiedi a Max) bici onestissime e robuste ma non sicuramente innovative...con simpatia Aldo p.s. se cambi idea ritieni sempre valida la mia offerta
    eccoci!!!! Alessio Genova con il socio Edoardo che cade dai salti... abbiamo le foto di domenica e ci siete anchete e sergio. manda mi una mail va'....
    certamente!! dimmi quando ... telefono e sento nico cercando di usare il mio canale preferenziale ;D
    ola!!! tutto bene?
    sono guido la tua guida che ti portava a perdere a s.bart...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...