• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


F
Punteggio reazioni
2

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Inserzioni del mercatino Info Statistiche Feedback

  • Accetteresti uno scambio con monocorona 32T nuova? Ho sbagliato l acquisto e mi serve un 30T.
    F
    Frcesco
    guarda nn mi interessa, non ho la guarnitura Etherteen
    Pure io ho preso la corona sbagliata, pensavo fosse compatibile con guarnitura Sram
    M
    Miloinodense
    Ciao Francesco, ti capita mai di passare in autostrada da Brescia o Milano.
    In caso potremmo organizzare una consegna a mano. Anche senza scambio sono cmq interessato.

    Luca
    F
    Frcesco
    Guarda la mia zona è il trerntino alto adige molto raramente vado a Brescia , comunque dimmi tu di dove sei ? ti lascio il mio Cell 3479227971 Francesco
    Salve, sono Giovanni sarei interessato ai tuoi pantaloni Dainese ma non riesco a contattarti attraverso il tuo annuncio. Puoi rispondermi attraverso la mia e-mail:[email protected]. Saluti Giovanni 3478810908
    Un caro Augurio di Buon Compleanno ragazzo!!! ;-)
    buona strada

    [IMG]
    Un caro Augurio di Buon Compleanno ragazzo!!! ;-)
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...