• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


enzo dropone
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • grazie della reputazione :-) anche se con me è roba sprecata,non me la merito :smile: :smile:
    we... ma fottiti ... ti auguro di spaccarti lo scafoide e di iscriverti ad architettura.... poi ne riparliamo....

    oh... ho comprato una cassa da 24 redbull a 50 cent la lattina XDDDDDDDDDD whaahha
    ho speso 12 euro anzichè 36 XD
    e poi ho trovato (e me la sto bevendo ora) la redbull da 355ml... giganteeeeeeeee
    Yo man dipende tutto da com'è fatto il tuo salto, da quanto lo vuoi alto/lungo e nervoso o morbido... In linea di max un kick alto è più dolce e uno basso è più nervoso, un kick ripido spara in alto, uno slavato spara in lungo... L'unica cosa fondamentale è che la curva sia regolare, quando lo guardi di lato devi vedere una sezione di cerchio senza variazioni di curve, gobbe o bucchi... Poi comunque devi provare, rishapare in funzione di come ti trovi, riprovare ecc... Non ci sono 2 kick uguali, ognuno dipende dal salto sul quale spara!
    ola...è da poco dopo ke l'ho comprata ke la vernice si è crepata...sull canotto dello sterzo sotto al amrkio mde e sotto al telaio vicno sempre al canotto sterzo ma nel tubo obliquo e di sotto...fede mde ha detto ke se ti succede puoi fartela verniciare xkè è 1 problema di vernice ke è piu rigida e si crepa...
    negro.....forse ne ho un paio io di booze white ma non sono sicuro.. appena riesco a scendere in cantina ti faccio sapè

    yo
    Ciao Valerio, lo stem di Hiro te lo porto io la mattina.
    Yari
    ascolta io la mattina probabilmente non ci sono alla jam...arrivero pero ora di pranzo probabilmente....se pero non puoi girare senza lo stem faccio che darlo ad un mio amico che viene dalla mattina...preferisci?
    weila ciao lo stem mi pare sia proprio da 25.4 (devo misurare la parte dove ci si ficca il manubrio no?) se si allora calza a pennello
    lo stem è quel modello ma parecchio piu vecchio...ha appena uno o due graffi ma niente di che...pesa 250gr...te lo faccio a 20€
    ahahahahahaahahahhaahahahahaha
    che gran pirla...ma lo vedi ancora spesso???
    Non ti vien voglia di alzargli le mani?? ahahahah
    che ridere, si credeva chissà chi e poi nulla...

    Prali è prali.Amo quel paesino, poi è comodo per girare!
    Per le foto, spero di farvene di belle alla jam, ma non ti assicuro nulla!
    Hai msn?
    ah vai in kite? figo, io facevo wakeboard ma ora vado solo in bici.. qui in zona non siamo tanti a fare street, anzi siamo pochissimi, però organizzeremo senzaltro qualcosa..
    welà, se scendi nella zona di cagliari fai un fischio che ci si organizza per qualche giro street park, se non ci siete già stati convinci i tuoi a venire nella zona di Chia il mare è il massimo, tra i più belli di tutta l'isola...
    Non voglio stressarti ancora, ma vorrei farti capire che non si tratta di un accanimento fine a se stesso. Io uso poco il forum: per qualche info, qualche scambio di opinioni e basta. Inserirsi in una discussione etichettato come "discutibile" non mi sembra giusto. Non sono un ragazzino. Se poi ci metti le risposte del cavolo che mi ha dato Marco dello staff. Comunque se sei in grado di togliermela bene, altrimenti chiudo qui, perché sono proprio stanco.
    Buone raidate.
    Un tipo dello staff mi ha risposto di chiedere a te.
    Aggiungo con maniere da protozoo !
    Tu hai lasciato la reputazione, quindi per favore aiutami tu a risolvere il problema, o devo pensare che in questo sito la maleducazione regna sovrana ?
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...