M
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Inserzioni del mercatino Info Statistiche Feedback

  • sono interessato al cambio xx1. eventualmente può interessarmi anche il comando.
    sono interessato al gruppo xtr. vorrei gentilmente sapere se è ancora disponibile e se è comprensivo anche del deragliatore anteriore, che in foto non si vede. Questo è il mio numero di cellulare : 328.7433810.
    Te lo lascio perchè interessato ad un acquisto in tempi brevi. Grazie
    fabrizio
    Posso avere il tuo numero di tel per chiederti alcune cose e abbreviare i tempi, sono molto interessato alla bike
    Ciao volevo sapere se è possibile montare i pp da 25 ant. e 12x142 post. Se si mi potrebbe interessare. Sono della zona per un eventuale ritiro a mano
    Ciao,la stessa cosa è successa a me,io uso google chrome,poi ho provato su internet explorer e + o - funzionava.Alla fine ho disinstallato chrome,l'ho reinstallato e funziona.
    Hanno cambiato loro l'interfaccia e le funzionalità,e quindi credo che di conseguenza tutto il resto vada aggiornato.Scusa la risposta "lenta"ma,appunto sul nuovo mercatino non ho visto nessuna notifica me ne sono accorto per combinazione,stavo cercando uno schema per revisione fork,e quindi su mtb forum tecnica,li ho visto la notifica del pm.Prova ad aggiornare/reinstallare.Buona fortuna
    Roberto
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...