• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ilDani
Punteggio reazioni
12

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • Grazie Dani....ma non ridere troppo che il 10 ti tocca.... :smile:
    te li sei meritati, grande uomo e grande biker !!!!!!!!!!!!!!!!!
    ...per poter ricaricare devi iniziare a darla agli elefanti africani...le foche australiane e i pinguini del polo sud....allora hai qualche possibilità di poterla ridare a chi ti interessa veramente....:smile::smile::smile:
    Grazie mille ilDani !!!
    Una curiosità: come diavolo fai a commentare quando dai una rep + ??

    :nunsacci:
    caz...che giro che hai fatto....con le foto mi hai fatto sognare...grande ;)
    Rep+ Rep + Rep + .... fila via liscio che è un piacere...SUPER!!!
    ahhhaaa ricevuto!!! Ho disabilitato io i messaggi diretti....solo Mp dai miei amici etero/bisex!!!:smile:
    @Barto non riesco a scriverti piu sulla bacheca perchè??
    Comunque oggi di neve dal salto della strada in su ce n'era abbastanza per non pedalare, poi sbucati su asfalto la strada era pulita, prima parte della SorciFr, innevata e equilibrio precario, man mano che scendeva il grip aumentava, cmq due risate le abbiamo fatte!
    Sacco di pulci....quanta neve avete beccato?
    Noi mare,sole e sentieri con grip perfetto sul San Bartolo....ciao pistolino a presto!
    :celopiùg:

    :spetteguless:Van era ieri sul Carpegna....foto stupende...poi ne posto un paio sul topic del BART!:smile::smile::smile:
    ciao Dani,

    ho visto che hai aggiornato le uscite RAM, grazie per l'augurio...:celopiùg:
    non vi deluderò :duello: tornerò più salterino che mai :smile::smile:
    ciao bello, a presto...
    Grazie Dani! E' stato occ' e bus de cul! Spero un giorno di poterti portare tra i miei sentieri. Ne sarei onorato! Grazie ancora x la REP! :celopiùg:
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...