• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


frank 64
Punteggio reazioni
3

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • già che ero dietro l' ho montata praticamente al top o quasi per tutti i componenti.. ho recuperato i freni dalla vecchia zesty, non avevano neppure un anno di utilizzo e sono comunque gli xtr trail
    più che volentieri alla prima occasione utile.. pesata oggi 12,8 compresi i pedali
    L'incidente è accaduto il 6 luglio scorso al bike park di Campo Felice(AQ),quando durante un improvviso temporale sono rovinosamente caduto su un ripidone affrontato a forte velocità.Purtroppo mi sono schiantato contro alcuni grossi rami posti a delimitare il trail: "lussazione posteriore instabile scapolo omerale destra con frattura della glenda"! Pronto Soccorso,ricovero,tutore,riabilitazione e l'incubo sempre presente di una recidiva che mi porterebbe dritto in camera operatoria...Ma non mi do per vinto ed anche se ancora in fisioterapia dopo 71 giorni sono tornato in sella! Ma ti confesso che ora i veri problemi sono più psicologici che fisici: la paura di una caduta che non posso permettermi.
    Ma la mtb è la mia vita e non ci rinuncerò tanto facilmente!:celopiùg:

    Ciao e grazie,Eddie.:prost:
    grazie del pensiero, tutto bene sto passando qualche giorno al mare, prevalentemente in ozio :-)
    eh insomma, quest'anno va un po' così, ma conto di riuscire a fare qualche giro...

    dovrei riuscire ad esserci al w-e del 22-23 giugno ai sibillini (giro che organizza Romina)

    a presto o-o
    purtroppo sì, le hanno distrutte ancora... e non è l'unico posto in cui succedono cose simili. però le meno impegnative sono ancora percorribili e anche quelle in basso, quando si rientra tra gli alberi
    il giro lo abbiamo chiuso tranquillamente, anche se dopo la prima discesa non ricordavo tutto quel saliscendi che spezza un po' il ritmo :)
    ciao frank, grazie ancora per la dritta di oggi. pensavo di avere un ricordo più chiaro dell'ingresso della discesa, ma l'unica volta che l'ho fatta era due anni e mezzo fa, quando ci siamo conosciuti: onestamente non potevo ricordare proprio tutto il percorso :)
    cmq, peccato che abbiano distrutto le strutture alle rive rosse.
    per il resto gran bel giro come me lo ricordavo.
    alla prossima
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...