• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


K
Punteggio reazioni
1

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Inserzioni del mercatino Info Statistiche Feedback

  • quanti siete ,se hai problemi questo è il mio numero 3471986214 Gianfranco
    Ciao domani abbiamo gia programmato,quindi niente mi segno il numero e ti avviso,ma sarà sicuramente di sabato ciao GIANFRANCO
    TANTI AUGURI
    BUON COMPLEANNO
    BUONA STRADA [IMG]
    [IMG]
    [IMG]
    Ciao Massimo, ho letto solo ora, non conosco bene questo strumento del forum.
    Porca zozza, mi dispiace per il tuo braccio, spero che passi tutto in fretta.
    Come avrai letto sul forum, l'uscita è stata faticosa e bagnata, ma bellissima.
    La rifaremo senz'altro.
    Ciao, io sono basso 165 cm ed ho un torace di 108 cm (e tozzo) ho preso una M, come chiusura della zip ci stò giusto, nel senso che rimane leggermente tirata una volta chiusa la zip, calcola che il tessuto è molto elastico, ho preso M al posto di L perchè con la L la lunghezza del busto e del paraschiena mi davano fastidio, con la M il paraschiena finisce giusto sopra al pantalone senza dare fastidio, penso che con i quasi 10 cm in più che hai, il paraschiena ti andrà a finire 5/6 cm sopra al pantaloncino.
    L'unica pecca è la fascia elastica in vita che è stata pensata per chi ha la forma a pera :-) io avendo un giro vita di 96 cm arrivo fino alla fine del velcro e la trovo ancora un pò lasca, la preferirei più piccola, penso che a fine stagione la porterò da una sarta per farla accorciare di una decina di cm, a parte questo, secondo me dovrebbe starti senza problemi una M come la mia.

    Fammi sapere.

    Buone discese ed un salutone :celopiùg:


    Alfonso
    TANTI AUGURI
    BUON COMPLEANNO
    BUONA STRADA
    Ciao Massimo, scusami se non ti ho risposto, ieri sera ero a Monte Arcosu e ho visto oggi i tuoi messaggi,
    ora memorizzo il tuo numero cosi la prossima volta organizziamo,
    Il mio numero e 328 6567620
    Ciao Gianluca
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...

I topic più letti del giorno