• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ib.ma81
Punteggio reazioni
15

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Inserzioni del mercatino Info Statistiche Feedback

  • grazie per la risposta.
    armato di buona volontà ho smontato lo stelo sinistro e dopo aver constatato che all'interno oltre il mollone c'é poco o niente l'ho portata a milano presso un negozio dedicato alle sospensioni di moto.
    vediamo se è in grado di risolvere il problema, ossia una perdita di aria quasi immediata anche pedalando sul bitume.
    ancora grazie
    ciao,
    scusa per il disturbo.
    ti contatto poiché ho notato che in passato hai usato la bergman alice dc.
    io ne ho acquistato una usata, premetto che posseggo già un altra alice sc.
    quando immetto aria nello stelo destro della dc diventa estremamente rigida ma dopo poche ore ritorna a essere molto progressiva all'inizio, come se ci fosse una perdita d'aria.
    capitava anche a te?
    1000 grazie
    se vuoi puoi contattarmi a
    [email protected]
    Non ricordo se te l'ho scritto.questo mini viaggio sono con la mia signora e cerco bici da strada.magari non roba da supermercato.grazie scusa se non sono stato preciso
    ciao Marchino come stai??? porca puttana ho visto solo ieri il tuo msg mi avrebbe fatto molto piacere girare con voi da quelle parti anche perche non le conosco, poi ho visto dalle foto la banda di esauriti che si è aggregata e immaggino lo spasso!!! la prox volta avvisami qualche giorno prima che mi unisco molto volentieri!!!
    un saluto a presto
    Grazie per la rep di AAArzana Marco.
    Prima o poi con Moreno veniamo per un giro am su AHO ... ciauz!
    ciao Marcus, molto volentieri ci mettiamo d accordo e buttiam una data!!!!
    mi piacerebbe girare anche in all mountain per vedere un po di posticini
    ciauz a presto
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...