• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


B
Punteggio reazioni
4

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • ciao, quando ho montato i Ptn rossi sui miei cerchi Bontrager Kovee in carbonio, con canale interno 23, li ho trovati piccoli di diametro rispetto al cerchio. Ho usato il metodo delle fascette ma ho fatto fatica a far calzare il ptn e a posizionarlo al centro del cerchio. Devo optare per una taglia più grande forse? Ho usato la S
    Grazie
    Salve vorrei sostituire l ammortizzatore fox rp2 sulla mia specialized enduro comp 2010 con uno più performante tipo dhx, ma nn so come fare o dove reperirlo..potete aiutarmi?
    Chiedo scusa, volevo sapere se conoscete la misura delle boccole dell'ammortizzatore x-fusion o2 RL?.
    In particolare io ho una merida one-twnty 800D del 2011 e volevo cambiare l'ammortizzatore attualmente montato (l'X-fusion di cui sopra) con un fox rp23. cercavo quindi di capire se mi occorrono boccole o distanziali nuovi (diversi) da quelli attualmente montati.
    Grazie in anticipo per la risposta.
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...

I topic più letti del giorno