• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


FABIO74
Punteggio reazioni
-3

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Inserzioni del mercatino Info Statistiche Feedback

  • santa verità..sono tre anni che ne ho una, ci ho vinto tutto quello che potevo vincere, ma solo dopo aver pesantemente agito sulle sospensioni, con tuning sia al fox, che alla forcella (marza) per ribilanciare il tutto.... ora , la bici và bene...!!
    montaggio hard.. senza compromessi..cmq pensavo meno è montata veramente bene io per schiacciare i sassi uso il glory.. cmq complimenti bella scrofetta!!!! ;-)
    la mia supera tranqiullamente i 15.5 kg con telescopico, gomme dhf exo+ HR lust, ammo e forca a molla....so che è un pò pesantina ma mi piace così.
    Fabio abbiamo la stessa bici montata praticamente identiche curiosità quanto pesa la tua?? la mia 13,1Kg con gomme 1 Ply e senza telescopico...
    ah grazie! molto gentile,saluterò anche raul sicuramente.
    complimenti ancora per il manico e per il piazzamento.
    Ciao Fabio, volevo salutarti, oggi alla fine non ci siamo più visti, Ciao e alla prossima Marco
    P.s saluta anche il tuo amico
    ciao, volevo farti un paio di domande riguardo la faith, in quanto ero intenzionato a prenderla, però nn avendola mai provata nn saprei a cosa potrei andare incontro.
    al momento p edalo una reign x del 2010 montata tutta a molla e la pedalo tranquillamente ( siamo sui 15 e rotti chilotti) fa conto che le mie salite sono al massimo di 8 km per poi scendere.
    volevo un mezzo più propenso alla discesa ma che rimanga ugualmente pedalabile, nn mi interessa il tempo in salita.( montando una doppia davanti)
    l'altro giorno ho portato in cima una stinky da 19kg senza particolari problemi.
    volevo sapere da te le tue impressioni a rigurdo la pedalabilità , xche a me nn sembra che il tubo obbliquo sia cosi sporgente.
    sullo scassato veloce? se puoi darmi un paio di notizie mi faresti un piacere.
    grazie ancora.
    paolo.
    vedo che ti interessi al pusher... pare che l'abbia preso il voodoo (lo hai conosciuto alla townhill)... ocio... che se lo provi fai come lui... poi te lo pigli!
    ah... logicamente telaio 2008 o 2009 ... il successivo pare meno pedalabile!
    ciao!
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...